martedì 21 ottobre 2014

Vivi la tua passione - Hollis Explorer Sport Rebreather

Sono onesto......è stato amore fin da subito. Una passione che ogni giorno mi rende felice di essere un subacqueo e di essere un istruttore.
Il rebreather Hollis Explorer vi offre la grande opportunità di divertirvi ancora di più nelle vostre immersioni. Sicuro e facile da usare vi farà sentire bene esattamente come succede a me.

Questo video è stato realizzato per Hollis e ovviamente per tutti gli appassionati di subacquea con lo scopo di mostrare quanta passione possa far nascere questa macchina estremamente moderna ed evoluta nel campo dei rebreather. 
Un set di riprese organizzato a Loano, utilizzando il supporto e la logistica di Marina Diving Center di Corrado Ambrosi. Grazie agli amici video-operatori Ilaria Carosso e Steve Repetto, che si sono occupati della sceneggiatura e delle riprese, è stato possibile creare un video in soli due giorni di lavori. Penso che possiate guardare il video e percepire quanta passione ci sia.

Godetevi pochi minuti di questo video e sono certo che un po di curiosità comincerà a salire. 
Allora sarà arrivato il momento di provarlo.



Potete contattarmi per una prova in acqua o organizzare una serata di presentazione presso il vostro Diving/Club subacqueo.

Nessun commento:

Posta un commento